selezione pubblica per operatore socio sanitario

In esecuzione della determinazione del Dirigente del Personale e dei Servizi n. 158 del 13.03.2019, è indetta selezione pubblica, per solo esame, per la formazione di una graduatoria per assunzioni di personale a tempo determinato con il profilo di Operatore Socio Sanitario (Cat. B1 CCNL).

termine ultimo per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 10 aprile 2019

date previste per i colloqui: 6, 7 e 8 maggio 2019

scarica l'avviso pubblico

scarica il modulo di domanda in formato word

IL COLLOQUI PER LA SELEZIONE SONO PREVISTI NELLE SOLE GIORNATE DI MARTEDI' 7 E MERCOLEDI' 8 MAGGIO 2019, SECONDO IL CALENDARIO STABILITO NELL'AVVISO DI CONVOCAZIONE SCARICABILE NEL LINK QUI SOTTO.  

Avviso di convocazione colloqui per selezione OSS

ESITO PROVA D'ESAME

GRADUATORIA FINALE

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 1 POSTO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO” (CAT. D – D1 CCNL Funzioni Locali) A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 006 del 10.01.2019, è indetto concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo (cat. D - D1 CCNL Funzioni Locali).

TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: entro 30 giorni dalla data di pubblicazione per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto. Il termine, ove cada su giorno festivo, sarà prorogato di diritto al giorno seguente non festivo.

BANDO E MODULO DI DOMANDA

MODULO DI DOMANDA (formato word)

TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 04.03.2019 per effetto della pubblicazione per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 11 dell'01.02.2019.

BANDO DI CONCORSO CON SCADENZA E MODULO DA COMPILARE

ELENCO CANDIDATI AMMESSI

ESITO PROVA SCRITTA  E CONVOCAZIONE PROVA TEORICO-PRATICA

AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO” (CAT. D – D1 CCNL Funzioni Locali) A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 005 del 10.01.2019, è indetta selezione pubblica tramite mobilità esterna per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di “Istruttore Direttivo Amministrativo (Cat. D – D1 CCNL Funzioni Locali).

TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: entro le ore 12.00 del 29 gennaio 2019

AVVISO E MODULO DI DOMANDA

MODULO DI DOMANDA (formato word)

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 1 POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” (CAT. C – C1 CCNL Funzioni Locali) A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 007 del 10.01.2019, è indetto concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto nel  profilo di "Istruttore Amministrativo" - CAT C - C1 CCNL Funzioni Enti Locali

TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: entro 30 giorni dalla data di pubblicazione per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto. Il termine, ove cada su giorno festivo, sarà prorogato di diritto al giorno seguente non festivo.

BANDO E MODULO DA COMPILARE

MODULO DA COMPILARE (formato word)

TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 04.03.2019 per effetto della pubblicazione per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 11 dell'01.02.2019.

BANDO DI  CONCORSO CON SCADENZA E MODULO DA COMPILARE

 

 

 

Altri articoli...

Seguici su