BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLO ESAME PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI FISIOTERAPISTA (CAT. C1 CCNL ENTI LOCALI)

In esecuzione alla determinazione del Dirigente del Personale e dei Servizi n. 61 del 09.02.2018, è indetta selezione pubblica, per solo esame, per la formazione di una graduatoria per assunzioni di personale a tempo determinato con il profilo di Fisioterapista (Cat. C1 CCNL).

TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ORE 12.00 DEL 02.03.2018

BANDO E MODULO DA COMPILARE

GRADUATORIA PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI ANNO 2017

Graduatoria provvisoria progressioni 2017. Dal 01/03/2018 la graduatoria sarà considerata definitiva.

 

Graduatoria

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 1 POSTO DI "COORDINATORE SOCIO-SANITARIO" (CAT. D1 CCNL ENTI ED AUTONOMIE LOCALI) A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

In esecuzione della determinazione del Dirigente del Personale e dei Servizi n. 439 del 21.11.2017, è indetto concorso pubblico per titoli ed esami per il profilo ed il posto indicato in oggetto.

TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: entro 30 giorni dalla data di pubblicazione per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto. Il termine, ove cada su giorno festivo, sarà prorogato di diritto al giorno seguente non festivo.

BANDO DI CONCORSO E MODULO DA COMPILARE

TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 02.01.2018 per effetto della pubblicazione per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 116 dell'01.12.2017.

BANDO CON SCADENZA E MODULO DA COMPILARE

ELENCO CANDIDATI AMMESSI E DIARIO PROVE

 

AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "COORDINATORE SOCIO-SANITARIO" (CAT. D1 CCNL ENTI ED AUTONOMIE LOCALI) A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

In esecuzione della determinazione del Dirigente del Personale e dei Servizi n. 438 del 21.11.2017, è indetto avviso di mobilità esterna per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di "Coordinatore Socio-Sanitario".

TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: entro 30 giorni dalla data di pubblicazione per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto. Il termine, ove cada di giorno festivo, sarà prorogato di diritto al giorno seguente non festivo.

AVVISO DI MOBILITA' E MODULO DA COMPILARE

TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 02.01.2018 per effetto della pubblicazione per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 116 dell'01.12.2017.

AVVISO DI MOBILITA' CON SCADENZA E MODULO DA COMPILARE

CANDIDATI AMMESSI E CONVOCAZIONE COLLOQUIO

VALUTAZIONE TITOLI

GRADUATORIA FINALE DI MERITO

Altri articoli...

Seguici su